Il mio primo articolo

05. febbraio 2017 The Advert Platform 0

Nel mio primo articolo voglio parlarvi di The Advert Platform un nuovo business online partito il 3 Gennaio 2017.
The Advert Platform (TAP) è un’azienda di pubblicità online che divide con i suoi affiliati oltre il 90% dei propri profitti. La suddivisione avviene ogni 20 minuti per 24 ore al giorno (quindi si ricevono 72 pagamenti in una giornata) tutti i giorni.
Per poter ricevere l’accredito è necessario innanzitutto acquistare almeno 1 pacchetto pubblicitario denominato Credit Pack al costo di 24.99€.
Il Credit Pack (CP) ha una rendita pari a poco più del 10% e maturerà al raggiungimento di 27.5€. Ovviamente più credit pack si acquisteranno maggiore sarà il profitto. I giorni necessari alla maturazione dipendono dal valore degli accrediti giornalieri che a loro volta dipendono dai profitti dell’azienda.
Ogni credit pack dá inoltre diritto a 275 annunci utili per poter pubblicizzare la vostra attività, il vostro sito web o qualsiasi altro business a cui stiate partecipando. Ma anche se non aveste nulla di tutto ciò è possibile utilizzare le pubblicità fornite gratuitamente da Click Bank (ne parlo in un altro articolo) e guadagnare una percentuale sulle vendite dei loro prodotti.

Oltre ad essere possessori di credit pack per poter ricevere gli accrediti sarà necessario svolgere quotidianamente 12 attività molto semplici e  suddivise in queste 4 azioni:

3 click sulle pubblicità all’interno di TAP
3 condivisioni su Facebook
3 condivisioni su Twitter
3 “copia/incolla” di un link sul proprio blog o sito web

Al completamento di ogni azione si avrà diritto al 25% della distribuzione giornaliera dei profitti, quindi per ottenere il 100% sarà necessario completarle tutte 4.
Infine voglio parlarvi della terza possibilità di guadagno in TAP: le affiliazioni.
In pratica su ogni persona che facciamo iscrivere avremo una percentuale sugli acquisti (credit pack o altro)  del 10% per il primo anno e del 5% a partire dal secondo.

A mio parere è un business con grandi potenzialità soprattutto per essere il primo del suo genere ad utilizzare i social network e i “copia/incolla” dei link.
Questo è a grandi linee il funzionamento di The Advert Platform, per chi volesse approfondire consiglio questo sito http://onthemapcommunity.it/?ref=379080

Qui troverete davvero tutto quello che c’è da sapere ed avrete sicuramente una risposta a tutte le vostre domande.

A presto!

Ciao

 


Lascia un commento