Come funziona Click Bank

07. febbraio 2017 Click Bank 0

Oggi voglio parlarvi di Click Bank, un’interessante opportunitá di guadagno online senza dover effettuare alcun investimento.

In pratica Click Bank è una mega raccoglitore di pubblicità online e funziona in questo modo: l’inserzionista inserisce pubblicità relative al proprio prodotto e le mette a disposizione degli affiliati Click Bank che potranno cercare di venderle guadagnando così una percentuale che generalmente va dal 50 al 75%.

Le pubblicità sono davvero infinite e suddivise per categoria, nazione, % di commissione e molti altri parametri.

Trovo questo meccanisco davvero geniale, l’inserzionista tramite Click Bank ha la possibilità di far conoscere ( e quindi aumentare le possibilità di vendita) il proprio prodotto ad un enorme quantità di persone utilizzando il “lavoro” degli affiliati. Al tempo stesso gli affiliati possono ricavare guadagni senza spendere un centesimo e senza avere un loro prodotto da vendere.

A mio parere Click Bank è la soluzione ideale sia per chi ha bisogno di pubblicizzare/vendere qualcosa sia per chi vuole provare a ricavare una commissione  dalla vendita di una pubblicità online.

Se siete interessati a diventare affiliati ma non sapete come provare a vendere uno dei tantissimi prodotti di Click Bank, The Advert Platform potrebbe essere la soluzione che fa per voi.

Chiudo aggiungendo il link del sito qualora voleste dargli un’occhiata http://www.clickbank.com/

e quello per l’eventuale registrazione gratuita http://remida76.reseller.hop.clickbank.net

Alla prossima

Ciao


Lascia un commento